Descrizione
Sposando quelle che sono le indicazioni della Legge Regionale n. 23/2020 che riconosce la funzione sociale, educativa, formativa ed economica della pratica sportiva e dell’attività fisica, motoria, ricreativa, quale valore fondamentale per la promozione della crescita umana l’Amministrazione Comunale di Pombia intende promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.
Nell’ambito del progetto denominato “FacciAMO Sport”, finanziato dalla Regione Piemonte:
- con il coinvolgimento dell'Associazione Sportiva THUNDER, della psicologa dott.ssa Bertinotti, dell'Avv. De Micco
- con il contributo della Regione Piemonte e di Piemonte Sport
- con il patrocinio del Consiglio Regionale del Piemonte e della Consulta Femminile Regionale
l’Amministrazione Comunale organizza un CORSO DI “DIFESA PERSONALE” con il Maestro Giovanni Marangia qualificato dalla Military Self Defence e Pancrazio Amina da rivolgere a tutte le donne maggiori di 14 anni che vogliono "imparare" a NON avere paura e a reagire ad una situazione di potenziale pericolo.
Il corso inizierà con la 1^ lezione pratica il 28 novembre 2023 alle ore 20.30 e si terrà presso la Palestra Comunale di Via Roma e sarà GRATUITO per tutte le residenti di Pombia (per le non residenti si chiederà un contributo di € 20,00)
Condizione imprescindibile per la partecipazione al corso è la consegna (in originale o in copia conforme: non è ammessa la semplice fotocopia) di certificato medico non agonistico in corso di validità, rilasciato dal medico di famiglia con validità di un anno (D.M. 24 aprile 2013, c.d. “Decreto Balduzzi”)
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 16/11/2023 11:06:45