Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 4, c. 3
Legge 190/2012 Art. 1, c. 9, lett. f)
Legge 190/2012 Art. 1, c. 9, lett. f)
Documenti
Gestione del Protocollo Informatico, dei Flussi Documentali e degli Archivi
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deliberazione G.C. n.58/2024[.pdf 315,2 Kb - 28/06/2025]
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manuale[.pdf 1,37 Mb - 28/06/2025]
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elenco allegati[.pdf 60,76 Kb - 28/06/2025]
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1 - scheda conservazione[.pdf 180,24 Kb - 28/06/2025]
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2 - ArubaConservatore[.pdf 214,18 Kb - 28/06/2025]
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2 - scheda conservazione[.pdf 155,94 Kb - 28/06/2025]
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2 - scheda conservazione[.pdf 155,94 Kb - 28/06/2025]
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3 - scheda prodotto cons[.pdf 235,88 Kb - 28/06/2025]
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3 - scheda prodotto cons[.pdf 235,88 Kb - 28/06/2025]
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3 VersamentoRegistroProtocollo[.pdf 286,19 Kb - 28/06/2025]
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4 - condizioni di erogaz[.pdf 612,11 Kb - 28/06/2025]
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5 - nomina responsabile[.pdf 267,14 Kb - 28/06/2025]
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6 - richiesta di erogazi[.pdf 294,64 Kb - 28/06/2025]
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allegato - nuovo prontuario di classificazione[.pdf 260,74 Kb - 28/06/2025]
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7 - elenco persone partn[.pdf 146,57 Kb - 28/06/2025]
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allegato 1 - delibere e convenzioni[.pdf 51,91 Kb - 28/06/2025]
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allegato 10 - guida attivazione registro emergenza[.pdf 163,87 Kb - 28/06/2025]
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allegato 11 - glossario[.pdf 444,22 Kb - 28/06/2025]
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allegato 12 - trasmissioni telematiche - procedimenti amministrativi on line[.pdf 85,81 Kb - 28/06/2025]
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allegato 13 - servizio conservazione in outsourcing[.pdf 283,41 Kb - 28/06/2025]
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allegato 15 - linee guida gestione archivi analogici storico e depositi[.pdf 103,6 Kb - 28/06/2025]
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allegato 16 - regolamento accesso agli atti[.pdf 23,43 Kb - 28/06/2025]
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allegato 16 - regolamento accesso agli atti[.pdf 23,43 Kb - 28/06/2025]
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allegato 17 - programma triennale trasparenza e integrità[.pdf 221,79 Kb - 28/06/2025]
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allegato 17 programma triennale trasparenza e integrità[.pdf 221,79 Kb - 28/06/2025]
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allegato 18 - elenco dei documenti cartacei destinati alla spedizione[.pdf 77,37 Kb - 28/06/2025]
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allegato 2 - regolamento uffici e servizi con organigramma[.pdf 321,6 Kb - 28/06/2025]
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allegato 20 - funzionigramma - nomine responsabili + PDO[.pdf 17,05 Kb - 28/06/2025]
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allegato 23 - formati documenti informatici accettati dall'amministrazione[.pdf 180,24 Kb - 28/06/2025]
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allegato 24 - riferimenti normativi[.pdf 61 Kb - 28/06/2025]
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allegato 3 - titolario e prontuario[.pdf 359,45 Kb - 28/06/2025]
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allegato 4 - massimario di conservazione[.pdf 270,18 Kb - 28/06/2025]
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allegato 5 - registrazioni particolari[.pdf 74,38 Kb - 28/06/2025]
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allegato 6 - istituzione AOO e servizi + nomine responsabili[.pdf 177,11 Kb - 28/06/2025]
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allegato 7 - elenco protocolli aboliti[.pdf 39,55 Kb - 28/06/2025]
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allegato 8 - elenco documenti non soggetti a registrazione di protocollo[.pdf 79 Kb - 28/06/2025]
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copia di registro accesso all'archivio[.pdf 26,24 Kb - 28/06/2025]
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copia registro di emergenza - documento n.3[.pdf 19,69 Kb - 28/06/2025]
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funzioni responsabili[.pdf 212,43 Kb - 28/06/2025]
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obblighi legge ente pubblico[.pdf 64,84 Kb - 28/06/2025]
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piano triennale 2023-2025[.pdf 268,11 Kb - 28/06/2025]
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piano triennale trasparenza[.pdf 843,1 Kb - 28/06/2025]
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requisiti strutturali locali archivi[.pdf 1,86 Mb - 28/06/2025]
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scheda conservazione registro protocollo[.pdf 165,18 Kb - 28/06/2025]
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Ultimo aggiornamento pagina: 28/06/2025 08:56:26
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